Ovvero, la costituzione di una rete dove lo scambio e la condivisione di servizi, anche esecutivi, rappresenti l’esatta risposta al fabbisogno dell’attività quotidiana e dello sviluppo dell’Impresa. 

Tramite questa sinergia ogni Impresa associata, a prescindere dal tipo di costituzione sociale, può contare su un elenco di servizi professionali ed operativi svolti sul territorio di appartenenza di cui FGA Network  Italia è garante e promotore.

Un elenco di servizi che costituisce il registro dei servizi, tra cui: assistenza amministrativa e contrattuale, contabile e fiscale, gestione delle buste paga e consulenze del lavoro; ma anche consulenze specialistiche in qualità si servizi esecutivi, che all’occorrenza e se richiesta, tramite l’assunzione di responsabilità nominativa si occupi di direzione e gestione aziendale, commerciale, marketing, salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, sorveglianza e vigilanza (quest’ultima non armata), sino alla terziarizzazione di un ramo o di tutta l’attività di impresa; 

FGA Network  Italia pone al centro il registro del proprio saper fare e offre, a tutte i Team che possono nascere intorno ad esso,  la possibilità di incrementare i servizi resi.

L’attento controllo svolto da FGA Network Italia certifica la qualità del singolo servizio reso, consentendo chiarezza e affidabilità.   

In questo modo il registro dei servizi gode della medesima qualità esecutiva e prezzo ed è accessibile a tutte le società, ovunque si trovino.

Per accedere al registro di FGA Network Italia è necessario che tutte le Imprese ottemperino alla procedura di accreditamento e i Team si associno.

L’accreditamento consentirà l’accesso a:

  • Un insieme di informazioni generiche che compongono il fare quotidiano, suddiviso per materia: amministrativa, legale, finanziaria, commerciale, salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, e quant’altro di interesse per l’attività d’Impresa.
  • Aregistro, ovvero l’elenco servizi esecutivi certificati da FGA Network Italia, dove è possibile scegliere quelli da usufruire da parte delle Imprese o da proporre da parte dei Team associati alle altre società presenti nel territorio di appartenenza.

Una volta  associato a FGA Network Italia,  il Team può chiedere l’inserimento di nuovi servizi nel registro, purché certificati, e renderli disponibili a tutte le compagini autorizzate al servizio della rete tramite semplici accessi di ricerca abilitati dalla parola chiave.

Grazie a FGA Network  Italia
Tutte le compagini autorizzate, dopo aver sostenuto la procedura di accreditamento per le Imprese e associazione per i Team, possono usufruire di informazioni e chiarimenti per lo svolgimento delle attività quotidiane e del registro dei servizi certificati, cioè di una qualificata assistenza a loro più vicina. Competenza, esperienza specifica nel settore del servizio a garanzia di qualità e contenimento dei costi.